Convenzioni

Servizio di Consulenza per la Valutazione dei Rischi d.p.r. 81/08

SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.LGS. 81/08) PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO

Confcommercio Ragusa effettua il rilascio del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) per le imprese. Quest’ultimo è un documento che individua i possibili rischi presenti in un luogo di lavoro. Serve ad analizzare, valutare e cercare di prevenire le situazioni di pericolo per i lavoratori.

A seguito della valutazione dei rischi viene attuato un piano di prevenzione e protezione con l’obiettivo di eliminare, o ridurre, le probabilità di situazioni pericolose.

Il responsabile del DVR è il datore di lavoro.

PROTOCOLLO COVID-19

A seguito dell’emergenza COVID-19 si è reso indispensabile integrare il Protocollo Covid-19 al DVR al fine di prevenire e contrastare la diffusione del COVID-19 nei luoghi di lavoro.

Il Protocollo Covid-19 comprende:

• VERBALE FORMAZIONE OPERATORI
  • CERTIFICAZIONE INFORMAZIONE OPERATORI
  • CERTIFICAZIONE CONSEGNA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
  • INFORMAZIONE AGLI OPERATORI
  • REGISTRI DI CONTROLLO (temperatura, sanificazione, ecc…)

PROMO SICUREZZA Summer 2020

Confcommercio Ragusa, da sempre vicina alle imprese, propone un interessante pacchetto promozionale:

PROTOCOLLO COVID-19
(costi convenzionati per associati e nuovi iscritti)

Il Protocollo COVID-19 comprende:
➡️ VERBALE FORMAZIONE OPERATORI
➡️ CERTIFICAZIONE INFORMAZIONE OPERATORI
➡️ CERTIFICAZIONE CONSEGNA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
➡️ INFORMAZIONE AGLI OPERATORI
➡️ REGISTRI DI CONTROLLO (temperatura, sanificazione, ecc…)

DVR + Protocollo COVID-19 OMAGGIO
E se hai necessità del DVR, richiedendolo a Confcommercio Ragusa, il costo del Protocollo COVID-19 è gratis.

Che aspetti contattaci subito!

Richiedi Informazioni