Cathay Pacific, una delle migliori compagnie aeree al mondo, eletta nel 2009 dal sondaggio Skytrax, che le assegna anche un rank di 5 stelle, compagnia aerea dell’anno, ha stretto con Confcommercio una convenzione.
Cathay Pacific offre agli Associati Confcommercio la possibilità di acquistare con sconti esclusivi biglietti aerei per le principali città dell`Asia, dell`Australia e della Nuova Zelanda.
I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE
L`accordo consente agli Associati Confcommercio di acquistare biglietti aerei per le principali città dell`Asia, dell`Australia e della Nuova Zelanda, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, con i seguenti sconti:
- sconto 6% sulle tariffe individuali in vigore di Prima Classe;
- sconto 6% sulle tariffe individuali in vigore di Classe Business;
- sconto 4% sulle tariffe individuali in vigore di Classe Economica.
I suddetti sconti sono da considerarsi in aggiunta agli sconti già previsti dalle principali Tariffe individuali in vigore, e non sono applicabili su eventuali Tariffe Promozionali, o Offerte Speciali, ed escludono i diritti di emissione, tasse e supplementi di ogni tipo.
Le tariffe in convenzione (Allegato 1), riservate a Confcommercio – Imprese per l`Italia, sono già comprensive dei suddetti sconti e sono valide per acquisti entro il 31 Marzo 2011.
Inoltre, Cathay Pacific assegnerà, dietro richiesta, ai primi 50 Associati che acquisteranno almeno un biglietto aereo A/R in convenzione (a partire dalla sottoclasse V dell`Economica) l`iscrizione gratuita al livello Silver del Club Marco Polo (prezzo di listino: USD 50,00).
L’iscrizione a tale livello del programma dà diritto a numerosi, interessanti benefici (Allegato 2), fra cui:
- Accesso alle VIP Lounges di Business Class anche quando si viaggia in Economica,
- 10 KG di eccedenza bagaglio su tutti i voli Cathay e Dragonair
- Possibilità di preassegnare il posto presso l`uscita di emergenza a titolo gratuito, senza un supplemento di USD 100 a tratta
- Accumulo miglia (a partire dalle tariffe che corrispondono alla classe di prenotazione V per l`Economica e qualunque classe per la Business e la Prima) per poter avere passaggi di classe e biglietteria gratuita
- Priorità nelle liste d`attesa
- Check-in dedicato anche se si viaggia in Economica
COME USUFRUIRE DELL`ACCORDO
Le imprese associate a Confcommercio – Imprese per l`Italia, possono prenotare e far emettere i biglietti con le tariffe in convenzione, chiamando il numero dedicato Cathay Pacific Airways 02.86.45.40.28 e comunicando all`operatore la propria appartenenza al Sistema Confcommercio.
L’operatore Cathay Pacific chiederà all`Associato l`invio di copia della Tessera Associativa, o Confcommercio Card, valida per l`anno in corso, per verificare la compatibilità con la scontistica richiesta.
Inoltre, il Contact Centre Confcommercio, Numero Verde 800.915.915, è come sempre a disposizione dell`Associato, per qualsiasi chiarimento, o approfondimento sulle condizioni dell`offerta.